Xiaomi Sothing Zero-One: disinfetta e deumidifica le scarpe con meno di 15€

Anche la domenica le offerte di Banggood non danno tregua e, oggi lo store ci porta un prodotto ideale per tenere al sicuro da batteri e cattivi odori le nostre scarpe. Grazie allo Xiaomi Sothing Zero-One potrete disinfettare e deumidificare le vostre calzature in maniera semplice ed economica.

Lo sterilizzatore portatile per scarpe arriva su Banggood

Lo sterilizzatore portatile Xiaomi Sothing Zero-One è in offerta da Banggood a soli 14.33€ e, viste le peculiarità, potrebbe essere un acquisto indicato per chi fa sport, ma non solo. Il prodotto di Xiaomi Youpin, infatti, potrà essere utile da riporre nelle scarpe utilizzate per l’allenamento oppure nel caso in cui abbiamo calzature pesanti (specialmente in inverno) tutto il giorno al piede.

Per poterlo utilizzare non dovrete far altro che inserire il device all’interno della scarpa ed attivarlo utilizzando l’alimentatore incluso. Potrete così decidere se far agire il prodotto – che raggiungerà 150° – per 3, 6 oppure 9 ore. Se siete interessati ad acquistarlo vi basterà cliccare sul box in basso. Le spedizioni del prodotto partiranno dal prossimo 10 novembre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.