Xiaomi Mi Note 10 passa su Geekbench, ma non entusiasma (per ora)

xiaomi mi note 10

Lo Xiaomi Mi Note 10 arriverà in Europa il 14 novembre e grazie alle conferme in merito al Mi CC9 Pro (il suo gemello asiatico) abbiamo un bel po’ di dettagli su design e specifiche. Ora il dispositivo è stato avvistato anche su Geekbench anche se forse è il caso di passare avanti e attendere che il device faccia capolino con nuovi benchmark.

 Xiaomi Mi Note 10 arriva su Geekbench e ancora una volta compare il codename Tucana

xiaomi mi note 10

Lo smartphone, infatti, è comparso in queste ore su Geekbench con risultati decisamente non entusiasmanti. Lo Xiaomi Mi Note 10 ha totalizzato 544 punti in single-core e 1713 in multi-core, risultati molto simili al Mi CC9 Pro, avvistato sulla piattaforma di benchmark pochi giorni fa. In entrambi i casi si fa riferimento al nome in codice Tucana, scovato mesi or sono dai colleghi di XDA (ne abbiamo parlato qui).

Anche in questo caso abbiamo 6 GB di RAM, un SoC Qualcomm octa-core ed Android 9 a bordo. Secondo le specifiche del TENAA, il device dovrebbe montare lo Snapdragon 730G, accompagnato da un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di storage.

Proprio come avvenuto per i benchmark precedenti, è lecito immaginare che risultati così bassi siano da attribuire ad un’unità prototipale (vista anche la presenza del nome in codice Tucana in entrambi i casi). Quindi restiamo in attesa dei “veri” risultati, magari anche dalla piattaforma rivale Antutu.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!