Xiaomi Mi CC9 Pro: nuovo spot video e indizi sul 5G

xiaomi mi cc9 pro

Dopo aver visto le prodezze fotografiche dello Xiaomi Mi CC9 Procon il suo zoom 50X in azione – ecco un nuovo video pubblicato dall’azienda cinese. Stavolta si tratta di uno spot ufficiale in cui lo smartphone viene mostrato a tutto tondo, anche in termini di dimensioni.

Xiaomi Mi CC9 Pro protagonista di un nuovo spot: ecco il design visto in toto

Lo Xiaomi Mi CC9 Pro – che ricordiamo, arriverà in versione Global come Mi Note 10 – avrà dalla sua un display con bordi curvi e notch a goccia, una soluzione AMOLED da 6.47″ Full HD (secondo le specifiche del TENAA).

Il resto del comparto hardware dovrebbe offrire il chipset Snapdragon 730G accompagnato da 6/8/12 GB di RAM e 64/128/256 GB di storage e una batteria da 5170 mAh con ricarica da 30W. Ovviamente la vera chicca dello Xiaomi Mi CC9 Pro è rappresentato dalla sua Penta Camera, un modulo con sensore principale da 108 MP, un teleobiettivo con zoom ottico 5X, grandangolo e macro da 1.5 cm.

xiaomi mi cc9 pro

Infine, una menzione speciale ai nuovi poster promozionali che trovate in alto. Nelle immagini si fa rifermento al 5G, un dettaglio importante per quanto riguarda il SoC a bordo del device. Se lo smartphone supporterà il nuovo standard di connettività, allora significa che non sarà lo Snap 730G a muovere il tutto. Al momento però, Xiaomi tace e ci toccherà pazientare fino al 5 novembre prima di saperne di più.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!