Xiaomi Mi MIX 4 in nuove foto reali con selfie camera sotto il display, ma attenti al fake

Nelle ultime settimane si è parlato della possibilità che la compagnia di Lei Jun lanci un nuovo modello della gamma MIX per accontentare gli appassionati, ancora scossi dalle novità e dal prezzo esorbitante del Mi MIX Alpha. Nemmeno il tempo di finire di scrivere ed ecco spuntare in rete le prime immagini del fantomatico Xiaomi Mi MIX 4, alcune dal sapore di fake. Quest’oggi abbiamo nuovi scatti del presunto flagship, le quali ci mostrano un look davvero da favola… ma sarà davvero così?


Aggiornamento 03/12: il top di gamma compare in nuove (e presunte) immagini dal vivo, prontamente smentite dalla stessa Xiaomi. Le trovate all’interno dell’articolo, con tutti i dettagli.


Xiaomi Mi MIX 4, sei davvero tu? Pare proprio di no!

xiaomi mi mix 4

Da un paio di ore stanno circolando in rete – anche sui social cinesi – dei nuovi scatti dedicati allo Xiaomi Mi MIX 4 (li vedete in alto). Le immagini ci mostrano un device tutto schermo, con bordi ridotti all’osso ed una super novità: una selfie camera integrata all’interno del display. Purtroppo però è bene spegnere subito i bollenti spiriti dei Mi Fan. Gli scatti non convincono e la smentita arriva direttamente dal leaker IceUniverse, uno che sa il fatto suo.

Non si tratterebbe quindi dello Xiaomi Mi MIX 4, bensì di un Samsung Galaxy Note 10+ camuffato, con tanto di MIUI. Un vero peccato perché il concept del dispositivo non è affatto male. Versiamo una lacrimuccia e continuiamo ad attendere, nella speranza che prima o poi arrivino immagini reali o render credibili per futuro top di gamma. Tra l’altro quest’ultimo non è stato ancora confermato al 100% dall’azienda (a Xiaomi piace giocare al gatto e al topo), per cui… dita incrociate!

Spuntano nuove immagini dal vivo, ma Xiaomi smentisce | Aggiornamento

Lo Xiaomi Mi MIX 4 è stato avvistato in nuove immagini dal vivo, ancora una volta con una selfie camera integrata direttamente sotto il display. Come al solito in questi casi è bene prendere questi scatti con le dovute precauzioni, dato che il fake è dietro l’angolo. Quindi restiamo comunque in attesa di una conferma ufficiale da parte del brand cinese, sperando che l’azienda abbia effettivamente in mente di lanciare un modello della gamma MIX “abbordabile”, visto il prezzo proibitivo del modello Alpha.

xiaomi mi mix 4

Aggiornamento: eravamo in attesa di maggiori dettagli e alla fine è arrivata la smentita ufficiale da parte di Xiaomi. Wang Teng Thomas, Product Director del brand cinese, ha condiviso su Weibo le immagini che vedete in alto, affermando che si tratta di fake. Purtroppo, il membro dello staff di Xiaomi non ha aggiunto altro, lasciando i Mi Fan nel dubbio per quanto riguarda le indiscrezioni generali in merito all’ipotetico Mi MIX 4.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!