Xiaomi Mi CC9 Pro spunta su Geekbench come Xiaomi Tucana

xiaomi mi cc9 pro

Stamane siamo letteralmente invasi dalle prime conferme in merito allo Xiaomi Mi CC9 Pro, il nuovo Camera Phone della compagnia di Lei Jun equipaggiato con una Penta Camera da 108 MP. Abbiamo dato un’occhiata al primo sample foto e ad alcune immagini dal vivo e diciamoci la verità: questo smartphone sembra promettere bene! Ora arrivano anche i primi benchmark… ma in questo caso non aspettatevi faville.

Xiaomi Tucana è il nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro: ecco quanto ha totalizzato su Geekbench

xiaomi mi cc9 pro geekbench xiaomi tucana

In alto potete date uno sguardo ai benchmark di Xiaomi Tucana, uno dei modelli con fotocamera da 108 MP anticipato qualche tempo fa dai colleghi di XDA (scavando all’interno del codice dell’applicazione Mi Gallery). Ebbene, pare che questo dispositivo abbia fatto capolino su Geekbench e secondo i media cinesi si tratterebbe proprio di lui, dell’imminente Xiaomi Mi CC9 Pro.

I benchmark sono stato pubblicati il 25 ottobre e riferiscono di uno smartphone con Android 9 a bordo, mosso da un SoC octa-core targato Qualcomm (con una frequenza base di 1.8 GHz) e almeno 6 GB di RAM. I punteggi non sono per nulla entusiasmanti (si parla di 545 punti in single-core e 1690 in multi-core) ma è lecito ipotizzare che si tratti di un modello di prova, magari uno dei primi prototipi.

Come anticipato poco fa le testate cinesi sostengono che Xiaomi Tucana sia una versione prototipale dello Xiaomi Mi CC9 Pro. Anche se così fosse (e non sembra poi così improbabile)… speriamo di mettere mano il prima possibile sui “veri” benchmark, in modo da poter avere qualche dettaglio in più sulle sue capacità.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!