Huawei Band 4 Pro: nuovi render ne svelano il design | Leak

Huawei Band 4 Pro

Non è passato molto tempo dalla presentazione ufficiale della Huawei Band 4. Con quel tipo di prodotto, dunque, l’azienda ha cercato di concorrere direttamente con alcuni dei brand più influenti, come ad esempio Xiaomi. Dal punto di vista delle funzioni presenti al suo interno, infatti, non si differenziava molto dalla Mi Band 4. Ora, però, Huawei avrebbe deciso di proporre una versione aggiornata di quel modello, lanciando presto la nuova Huawei Band 4 Pro dotata sempre dello stesso display presente sulla versione precedente.

Band 4 Pro si mostra in diverse colorazioni

Huawei Band 4 Pro

Stando a quanto trapelato in queste ore, sembra che presto potrebbe vedere la luce Huawei Band 4 Pro. Dalla immagini, infatti, è possibile apprezzare un design assolutamente comparabile con quello visto su Band 4, adottando ancora un’unità AMOLED sulla parte frontale. Si tratterà, dunque, di un display a colori dotato di un unico tasto soft touch sulla parte inferiore.

Dando un’occhiata alle immagini, oltre alla presenza di nuovi sfondi, possiamo notare la presenza di diversi cinturini colorati. Questi, poi, saranno sicuramente intercambiabili, donando al prodotto maggior versatilità da questo punto di vista. Anche il meccanismo di ricarica, però, pare non essere stato modificato, quindi ancora una volta sarà integrato sulla parte terminale della capsula centrale.

Sul retro è possibile apprezzare il sensore per il rilevamento del battito cardiaco ma, in merito al resto delle specifiche, non abbiamo alcuna informazione. Attentiamo, quindi, maggiorni delucidazioni in merito.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!