Il monopattino elettrico KUGOO ES2 è in sconto con spedizione dall’Italia | Coupon

kugoo es2

Cercate un’occasione ghiotta per provare un monopattino elettrico? Allora siete capitati a fagiolo grazie a questo codice sconto dedicato a KUGOO ES2, con tanto di spedizione dall’Italia.

Il monopattino elettrico KUGOO ES2 è in offerta su Geekbuying con questo Coupon

kugoo es2

Il monopattino elettrico KUGOO ES2 è una soluzione perfetta per spostarsi senza troppa fatica, grazie al suo motore da 350W, in grado di percorrere fino a 25 Km con una singola carica. Il dispositivo presenta una faro LED per illuminare la via – ottimo per evitare pericoli nelle ore serali – ed un design pieghevole che lo rende maneggevole ed adatto ad essere conservato anche in spazi ristretti.

Il monopattino elettrico è disponibile a prezzo scontato su Geekbuying, tramite il Coupon che trovate nel box in basso; inoltre si tratta di un prodotto spedito dall’Italia, per cui basteranno solo paio di giorni lavorativi prima di mettere le mani sul vostro KUGOO ES2.

http://KUGOO%20ES2%20–%20Geekbuying

Monopattino elettrico pieghevole.

More Less
283.61€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.