Huawei Band 4 si ispira a Honor Band 5i, con un “nuovo” sistema per la ricarica

huawei band 4

Questa giornata si sta rivelando particolarmente ricca tra soddisfazioni per il colosso cinese e varie novità (specialmente per quanto riguarda Mate X e XS). Il produttore non si ferma qui e continua annunciando la nuova Huawei Band 4, smartband che mutua il sistema di ricarica dalla cugina targata Honor, in modo da non dover dipendere più da cavi quando la batteria è agli sgoccioli.

Huawei Band 4 ufficiale: design e caratteristiche della nuova smartband

huawei band 4

Similmente a Honor Band 5i, presentata ieri in patria, la nuova smartband della compagnia cinese arriva con un sistema di ricarica super pratico. Il corpo del dispositivo comprende anche una presa USB integrata, in modo da poter ricaricare la batteria da 91 mAh semplicemente inserendo Huawei Band 4 nell’ingresso USB di un PC o di un caricatore.

huawei band 4

Il resto delle specifiche comprende un display a colori TFT da 0.96″ con risoluzione 160 x 80 pixel, un processore denominato Apollo 3 ed un pulsante Home capacitivo. Quest’ultimo ha una forma allungata, a differenza del tastino circolare della Honor Band 5i. Non manca il monitoraggio del sonno tramite TruSleep 2.0, così come quello dell’attività cardiaca e le varie modalità dedicate allo sport. Ovviamente è possibile immergere in acqua il dispositivo, impermeabile fino a 5 ATM.

Huawei Band 4 – Prezzo e disponibilità

La nuova smartband di Huawei è disponibile in preorder nelle colorazioni Sakura Pink, Graphite Black e Amber Sunrise, al prezzo di 199 yuan, circa 25€ al cambio. Le vendite vere e proprie partiranno il 1° novembre in Cina.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!