Xiaomi Mi Band 4: l’aggiornamento alla v.1.0.7.04 introduce il timeout del display

xiaomi mi band 4 vs amazfit verge lite vs amazfit bip

Nuovo aggiornamento per la Xiaomi Mi Band 4. Il wearable del brand dimostra di offrire un ottimo supporto lato firmware e, con l’update v.1.0.7.04, concede la possibilità agli utenti di aggiungere una regolazione prestabilita del timeout del display.

LEGGI ANCHE:  Colpo di scena: Xiaomi Mi MIX 4 si farà… forse

L’aggiornamento alla v.1.0.7.04 migliora anche la rilevazione di alcuni sport

xiaomi mi band 4 vs amazfit verge lite vs amazfit bip

Con l’aggiornamento v.1.0.7.04 della Xiaomi Mi Band 4, a differenza del passato sarà possibile selezionare manualmente il timeout del display. Così facendo tutti gli utenti che aggiorneranno la band alla nuova versione firmware potranno scegliere una finestra prestabilita di schermo acceso.

Si potrà – infatti – scegliere se lasciare il display acceso per 5 o 10 secondi dopo l’ultimo tocco. Inoltre, stando a quanto segnalato da diversi utenti, sarebbe migliorata anche la modalità nuoto tra gli sport.

Attualmente il roll out dell’aggiornamento è stato “avvistato” in Turchia, tuttavia è possibile che nei prossimi giorni possa arrivare anche sui nostri dispositivi. Come sempre, aggiornare la Xiaomi Mi Band 4 sarà semplicissimo. Potrete constatare lo stato degli aggiornamenti direttamente nell’app Mi Fit e, più precisamente, nella sezione dedicata agli update. L’aggiornamento partirà – ad ogni modo – in maniera automatica. Fateci sapere se avete ricevuto l’ultimo update del best buy di Xiaomi!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!