Il nuovo giacchetto Xiaomi si riscalda con una powerbank

xiaomi giacchetto auto-riscaldante

Fin dal 2016 Xiaomi si è contraddistinta nel settore del vestiario per l’implementazione di feature tech: vi ricordate la nostra recensione della Leist Smart? L’aspetto più geek e allo stesso tempo utile era il suo essere una giacca auto-riscaldante. Negli anni successivi ne sono arrivati ulteriori modelli, sia smanicati che piumini. Ed il nuovo e 407esimo prodotto in crowdfunding riprende proprio questo concetto.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX Alpha doveva essere il Mi Flex? Sembrerebbe di sì

Xiaomi lancia un nuovo giacchetto auto-riscaldante

La nuova giacca è realizzata in piumino d’oca bianca di alta qualità al 90%, realizzata a strati per resistere di più agli spifferi del vento. Fra l’altro, la tipologia bianca è più soffice e calda rispetto alla piuma d’oca standard. La sua caratteristica principale è il sistema di riscaldamento alimentato da una semplice powerbank interno da 10.000 mAh. Questa è in grado di resistere fino a 7 ore di utilizzo continuo, permettendo di poterla utilizzare durante un’intera giornata all’aria aperta.

Tale feature non soltanto è controllabile autonomamente dall’utente, ma anche in maniera automatica dal sistema di controllo. Il tessuto utilizzato è waterproof, in maniera tale da evitare danni in caso di pioggia o schizzi d’acqua. Inoltre, il giacchetto ha delle strisce riflettenti, permettendo all’utente di essere più visibile durante la notte. Sarà disponibile in Cina ad un prezzo di 499 yuan, circa 63€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!