Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker: 2600 mAh di batteria e IP55

xiaomi mi outdoor bluetooth speaker

Come da tradizione, Xiaomi ha sempre un occhio di riguardo verso il mondo dei dispositivi smart. Tanto che, durante l’evento di presentazione di Mi 9 Pro 5G e Mi Mix Alpha, ha trovato il tempo d’inserire una serie di altri prodotti interessanti, tra cui Mi Outdoor Bluetooth Speaker. Si tratta di uno speaker, quindi, in grado di regalare una qualità audio eccellente, anche in condizioni difficili. Vediamo in dettaglio, però, quali sono le sue caratteristiche più importanti.

Mi Outdoor Bluetooth Speaker possiede il Bluetooth 5.0

xiaomi mi outdoor bluetooth speaker

Con un tale dispositivo, Xiaomi ha voluto confermare la propria attenzione verso ogni tipo di cliente. Da tempo, infatti, non veniva presentato un prodotto di questo tipo sotto tale marchio, segno che l’azienda è continuamente alla ricerca del giusto prodotto da proporre sul mercato. Con Mi Outdoor Bluetooth Speaker sarà possibile, dunque, ascoltare i propri brani preferiti in qualsiasi condizione, grazie ad una capiente batteria da 2600 mAh che garantisce un’autonomia di circa 8 ore.

A bordo di tale dispositivo, quindi, trova spazio il Bluetooth 5.0. Tutta la fase di ricarica, invece, viene garantita da un ingresso USB Type-C, posto sul retro. Al suo interno, poi, troviamo un driver da 52 mm, che dovrebbe poter mostrare una qualità davvero buona. Dando un’occhiata al design di tale prodotto, poi, non ci discostiamo molto da quello che già possiamo trovare sul mercato. Tutta la struttura centrale, infatti, è caratterizzata da un tessuto resistente privo di cuciture, che culmina con una parte superiore realizzata in plastica morbida. Nessun timore verso acqua e polvere, però, perchè questo speaker possiede la certificazione IP55.

Mi Outdoor Bluetooth Speaker sarà in vendita, in Cina, a partire dal 26 settembre. Questo prodotto sarà disponibile, ovviamente,sulla pagina ufficiale di Xiaomi al prezzo di 199 yuan, circa 25 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!