OnePlus 7T e 7T Pro: render ufficiosi pubblicati su Twitter

oneplus 7t vs oneplus 7t pro

Domani si terrà la prima presentazione di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro in India, mentre l’evento “ufficiale” avrà luogo a Londra il 10 ottobre. Sui due telefoni non aleggia praticamente più nessun dubbio, se non quello legato ai prezzi di lancio. A svelare il maggior numero di dettaglio è stato l’insider indiano Ishan Agarwal, con varie foto ed informazioni pubblicate su Twitter. Lo stesso è appena accaduto con i render ufficiali, nei quali vediamo colorazioni e design dei due modelli.

LEGGI ANCHE:
Huawei, Xiaomi, OPPO, OnePlus e non solo: in arrivo le notifiche unificate

Questi saranno OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro: svelati i render

Partiamo dal paradossalmente più interessante dei due, ovvero OnePlus 7T, il quale sarà disponibile nelle tinte Glacier Blue e Frosted Silver. Rispetto al modello Pro, infatti, questo modello sarà molto differente dal suo predecessore, sia come look che come specifiche. Davanti le cornici dovrebbero essere leggermente più ottimizzate, soprattutto per quanto riguarda il notch a goccia, rimpicciolito del 33%. La vera novità sarà sul retro, con la nuova tripla fotocamera incastonata in un modulo circolare.

oneplus 7t pro

Non ci saranno particolari novità per OnePlus 7T Pro, qua mostrato nella colorazione Glacier Blue. A compensare un modello Pro non granché diverso ci sarà comunque OnePlus TV, della quale è stata oggi mostrata un’immagine ufficiale.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!