Xiaomi: presto in arrivo il giubbino smanicato autoriscaldante

xiaomi giubbino smanicato

Con il freddo che si fa sempre più incessante, a venirci incontro c’è – tanto per cambiare – Xiaomi. Questa volta il brand cinese propone un giubbino smanicato con particolari proprietà riscaldanti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Arriva anche lo smanicato autoriscaldante di Xiaomi

giubbino smanicato xiaomi

Il nuovo giubbino smanicato di Xiaomi è in grado di controllare la propria temperatura grazie ad una particolare struttura in grafene a nido d’ape che consente un riscaldamento costante su tutta la superficie. Nonostante al suo interno il giubotto possegga quindi un meccanismo di auto riscaldamento, l’azienda assicura che gli utenti di certo non andranno incontro a problematiche legate alla sicurezza.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Black Shark Helo Global potrebbe essere molto vicino al debutto

Inoltre, il riscaldamento potrà essere impostato su ben 4 livelli, con differenti intensità di riscaldamento. Oltre le specifiche tecniche, il giubbino Xiaomi si dimostra un ottimo prodotto anche sotto il profilo della qualità. Troviamo quindi un’imbottitura in piuma d’oca al 90%, con la possibilità di essere lavato a mano oppure in lavatrice. Il giubbino avrà un prezzo di 299 yuan, pari a circa 39€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.