Xiaomi BioFamily Wall Mounted Fan: in crowdfunding il nuovo purificatore d’aria

Xiaomi BioFamiliy Wall Mounted Fan

Nel corso di questi ultimi giorni Xiaomi sta presentando una quantità davvero importante di prodotti. Sappiamo, infatti, come l’azienda sia molto attenta a tutti i propri utenti, sviluppando accessori che possano sempre soddisfare quante più categorie possibili di persone. Non è strano, quindi, che recentemente abbiamo presentato un nuovo purificatore dell’aria, dedicato a tutta la famiglia. Questo prodotto prende il nome di Xiaomi BioFamily Wall Mounted Fan e punta, con dimensioni compatte, a rendere più pulita l’aria che respirate in casa vostra.

Con Mi Home potrete controllare il purificatore in remoto

Xiaomi BioFamiliy Wall Mounted Fan

Dando un’occhiata al design del prodotto, questo non si discosta molto da tutti gli altri dispositivi targati Xiaomi. Abbiamo, quindi, una scocca di colore bianco che mostra dimensioni compatte. Nonostante questo, al suo interno trova spazio un sistema di purificazione molto sofisticato, che può lavorare purificando circa 80 metri cubi all’ora. Smontando il prodotto, infatti, è possibile scorgere la presenza di un filtro H13HEPA, uno dei migliori sul mercato. Se questo non bastasse, poi, potreste usufruire anche del sistema di riscaldamento integrato, che fa affidamento allo stesso meccanismo utilizzato per purificare l’aria.

Come funziona, quindi, questo Xiaomi BioFamily Wall Mounted Fan?. Dando uno sguardo all’installazione, innanzitutto, è possibile osservare come questa sia semplicissima. Basta fissare sul muro il prodotto con due soli fori da 82 mm di diametro ed il gioco è fatto. Riguardo il sistema di purificazione, invece, il prodotto crea una pressione “positiva” all’interno della stanza, permettendo così all’aria pulita di espandersi in ogni punto della casa. Grazie a questa pressione, poi, tutte l’aria presente all’esterno troverà un ostacolo all’entrata, evitando così l’introduzione di scorie ed aria poco salubre.

Xiaomi BioFamiliy Wall Mounted Fan

Nel caso in cui foste fuori casa, poi, potreste controllare tutti i vari parametri anche tramite l’applicazione Mi Home.

Xiaomi BioFamily Wall Mounted Fan è in crowdfunding sul sito ufficiale di Xiaomi al prezzo di 899 yuan, circa 116 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!