Xiaomi Booty Smart Anti-Lost è l’accessorio per i più distratti

Xiaomi Booty Smart Anti-lost

Anche voi avete la paranoia di perdere costantemente le cose? Se sì, allora un oggetto come lo Xiaomi Booty Smart Anti-Lost potrebbe proprio fare al caso nostro. Si tratta di un piccolo oggetto sferico, con dimensioni molto compatte di 42 x 8 mm ed un peso di soli 10 g. Ovviamente non può mancare il classico look minimale in stile Xiaomi, per quanto sia prodotto dalla startup Ranres.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi ZMI Wireless Car Charger: ufficiale il nuovo caricatore per auto

Xiaomi Booty Smart Anti-Lost è tanto piccolo quanto utile

Xiaomi Booty Smart Anti-lost

Come tutti i dispositivi del genere, al suo interno si cela un chip wireless con cui abbinare lo Xiaomi Booty Smart Anti-Lost al proprio smartphone. Una volta fatto il pairing si può attaccare il dispositivo, grazie al laccetto in pelle, ad un oggetto che non vogliamo perdere a tutti i costi. Più banalmente il portafogli, per esempio, ma anche borse, zaini, marsupi e quant’altro. Nel momento in cui ci si allontana da esso, uscendo dal range di copertura di circa 15 metri, si verrà avvertiti di ciò dall’allarme.

Questa feature permette anche di fare la cosa inversa, ovvero di ritrovare lo smartphone abbinato nel caso non lo si stia trovando. Basterà cliccare il tasto sul dispositivo per far partire la ricerca del telefono, facendolo squillare. Al suo interno ad alimentarlo c’è una pila a bottone, dalla durata di 1 anno e rimpiazzabile aprendo la scocca. Il costo dello Xiaomi Booty Smart Anti-Lost ammonta a circa 21€ e lo si può acquistare direttamente da BangGood.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!