Il purificatore Xiaomi funge anche da scalda-bevande

xiaomi purificatore

Anche oggi non manca l’approdo di un nuovo prodotto in crowdfunding sulla piattaforma YouPin da parte di Xiaomi. Si chiama Uodi Smart Hot Water Machine ed è una macchina che svolge due funzioni. Quella principale che viene svolta è come purificatore d’acqua, ma al contempo è anche un riscaldatore d’acqua. Il tutto viene proposto in una sorta di design modulare che prende piena ispirazione dal mondo Lego, come espressamente confermato dall’azienda che lo produce.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi CREE: la nuova torcia impermeabile del brand

Xiaomi Uodi Smart Hot Water Machine è la 2-in-1 per depurare e scaldare l’acqua

xiaomi purificatore

La peculiarità della macchina è la presenza al suo interno di un sistema di filtrazione ad osmosi a 3 livelli che consente di ottenere una purificazione ottimale. Per quanto riguarda il riscaldamento dell’acqua, dentro c’è anche un motore con due sensori NTD ad alta precisione che consente di riscaldare l’acqua in 3 secondi.

Inoltre, c’è un apposito algoritmo AI per lasciar controllare la temperatura in automatico al sistema. Ed ovviamente il tutto è controllabile tramite l’app domotica Mijia. Questa Xiaomi Uodi Smart Hot Water Machine viene venduta in crowdfunding su YouPin al prezzo di 1499 yuan, circa 191€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!