CUBOT X20 Pro: il tripla fotocamera è in preorder a 163€

cubot x20 pro

Nel corso delle ultime settimane, il produttore cinese ha annunciato tre nuovi modelli, tutti caratterizzati dal medesimo comparto fotografico, ma con alcune specifiche differenti. È arrivato il momento di puntare i riflettori su CUBOT X20 Pro, il primo modello ad approdare in preordine su GearBest.

CUBOT X20 Pro: al via i preordini sullo store di GearBest

cubot x20 pro

L’azienda rilascerà nel corso del mese di settembre i nuovi CUBOX X20 Pro, X20 e P30, tutti con una tripla fotocamera con modulo principale Sony IMX486 da 12 MP, un grandangolo con FOV 125° da 8 MP ed un sensore dedicato alla profondità di campo (Sony IMX350) da 20 MP. Il primo modello ad arrivare sul mercato è l’X20 Pro, device mosso dal SoC Helio P60 accompagnato da 6/128 GB di memorie.

Il display è un’unità da 6.3 pollici Full HD+ (2340 x 1080 pixel) con notch a goccia, Android 9 Pie a bordo ed una batteria da 4000 mAh. Non mancano funzionalità legate all’AI, come il riconoscimento delle scene durante gli scatti fotografici, con 16 scene differenti in base al soggetto inquadrato. Per tutti i dettagli e per accedere alla pagina del prodotto in promozione non resta che cliccare sul box in basso.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.