Smartisan fissa un evento per il 31 ottobre: nuovo smartphone in arrivo?

recensione smartisan nut pro 2

Nell’ultimo mese abbiamo ricevuto un paio di segnali da parte del produttore cinese, prima con un nuovo prodotto e poi con la prima versione di Smartisan OS 7. Ovviamente è presto per fare troppi pronostici, ma si tratta comunque di segnali positivi, specialmente se messi in relazione con l’annuncio di poche ore fa, che vede l’azienda asiatica protagonista di un evento fissa per il prossimo mese.

Smartisan potrebbe lanciare il suo smartphone con TikTok il 31 ottobre

smartisan

Nell’immagine in alto vedere un teaser molto particolare, che annuncia un evento per il 31 ottobre. Meglio non farsi prendere troppo dall’entusiasmo, ma è impossibile non farsi venire in mente il debutto di uno smartphone. Da mesi ormai Smartisan collabora con ByteDance, l’azienda dietro TikTok, al fine di lanciare un nuovo dispositivo.

Più precisamente sembra che la compagnia social abbia preso in mano le redini e finanziato uno smartphone mai finalizzato da Smartisan, tramite l’acquisizione di alcuni brevetti.

smartisan

Un mucchio di roba in pentola, ma resta da vedere quanto di tutto ciò verrà concretizzato. L’evento del 31 ottobre focalizza su di sé l’attenzione degli appassionati del brand eppure non è detto con certezza che il nuovo smartphone targato Smartisan sia in arrivo.

Lo scorso aprile – come vedete nello screenshot in alto – il CEO Luo Yonghao ha affermato che ci sarebbe voluto del tempo prima di mettere le mani su un nuovo modello. Sei mesi saranno stati sufficienti o dovremmo metterci comodi ancora per un po’? La risposta arriverà ad ottobre: dita incrociate!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.