Smartisan barcolla ma non molla: rilasciata la prima versione di Smartisan OS 7

Smartisan OS 7 Alpha

Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla nostra recensione dello Smartisan Nut Pro 2, un dispositivo capace di scaldare il cuore sia dal punto di vista del look e delle performance che dal lato software. Gli ultimi mesi non sono stati di certo i migliori per il brand cinese (date un’occhiata qui e qui), ma le cose sembrano mettersi per il verso giusto. Ed ora abbiamo anche un nuovo aggiornamento, con Smartisan OS 7 Alpha!

Smartisan OS 7 Alpha è disponibile al download per i primi tester

Gli utenti in possesso dello Smartisan R1, l’ultimo (nel vero senso della parola) flagship del produttore cinese, hanno ricevuto una piacevole sorpresa in queste ore. L’azienda ha rilasciato la nuova versione della UI proprietaria Smartisan OS 7 Alpha, ma solo per gli appassionati che hanno aderito al programma beta per provare le release inedite prima che queste siano disponibili per tutti.

Non sono ancora presenti molti dettagli circa le novità dell’interfaccia, ma va bene anche così, trattandosi di una versione Alpha. L’importante è che Smartisan non abbia messo da parte gli utenti e che continui con lo sviluppo software, anche se ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di vedere un nuovo smartphone del brand.

Si vocifera di un dispositivo realizzato insieme a TikTok – quest’ultima ha acquisito una parte dell’azienda – ma al momento è ancora tutto troppo nebuloso. Di recente la compagnia cinese ha lanciato una nuova powerbank, un ennesimo segnale – insieme a Smartisan OS 7 Alpha – che indica che il brand è ancora attivo a dispetto delle avversità dell’ultimo periodo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.