A una manciata di ore dalla super anticipazione di Pete Lau, che ci ha confermato il design definitivo di OP7, ecco spuntare in rete i presunti press render “ufficiali” dedicati al fratello maggiore. OnePlus 7T Pro si mostra a tutto tondo, con delle immagini che preannunciano alcuni cambiamenti rispetto al suo predecessore.
OnePlus 7T Pro: questi i press render ufficiali pubblicati da OnLeaks
Rispetto al modello che abbiamo tra le mani non sembrano esserci novità degne di nota. La tripla fotocamera di OnePlus 7T Pro mantiene un orientamento verticale, ma a questo giro viene affiancata da un sensore laterale. Non è chiara la sua natura, ma molto probabilmente si tratta dell’autofocus laser, spostato per l’occasione. Anche la selfie camera pop-up sembra aver cambiato posizione, spostandosi al centro; tuttavia in questo caso potrebbe trattarsi di un gioco di prospettiva, per cui sarà necessario attendere una conferma ufficiale da parte della compagnia cinese.
Il nuovo top di gamma debutterà a breve ma grazie ai vari leak abbiamo già un quadro completo di quello che ci aspetta. Qui trovate le differenze tra i due modelli in arrivo, anche se la vera rivoluzione sarà rappresentata dal “piccolo” OnePlus 7T, a questo giro dotato di una tripla fotocamera racchiusa in un inedito modulo circolare.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!