I render di OnePlus 7T indicano una tripla camera con grandangolare

oneplus 7t

Ebbene sì, sembra proprio che sarà OnePlus 7T a sancire un cambio non da poco sotto il profilo del design. Se già le immagini postate da evleaks ci avevano dato un grosso indizio, a sancirne l’ufficiosità ci ha pensato il celebre leaker OnLeaks. Quelle qua sotto sarebbero le immagini del telefono base, smentendo le ipotesi che vedevano un cambio di look esclusivamente per i modelli Pro e/o 5G.

LEGGI ANCHE:
OnePlus TV: svelate nuove specifiche della prima smart TV dell’azienda

Che sia veramente questo il futuro OnePlus 7T?

Se sul davanti non cambia nulla, lasciando invariato il notch a goccia con relative cornici, lo stesso non si può affermare per il retro. A partire dal taglio circolare adesso adottato per il modulo fotografico, con i sensori che appaiono separati da linee angolate dal sapore sci-fi. Inoltre, OnePlus 7T sarebbe così dotato di una tripla fotocamera, con il terzo sensore che dovrebbe corrispondere ad un grandangolare.

Da notare anche le dimensioni maggiorate, visto che si parla di 161.2 x 74.5 x 8.3 mm, comprensive di un display più ampio da 6.5″ Full HD+. Dulcis in fundo, OnLeak ha aggiunto che ci sarà anche un modello esclusivo, chiamato OnePlus 7T McLaren “Senna” Edition. Non sono state aggiunte ulteriori notizie, anche se ci aspettiamo una continuazione del precedente OnePlus 6T McLaren Edition.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!