Redmi Note 8: quad camera svelata, ecco cosa cambia dal Pro

redmi note 8 quad camera

Dopo aver capito la principale differenza fra Redmi Note 8 e Note 8 Pro, sempre la stessa società ci pensa a fare più chiarezza sul comparto fotografico. In primis dal punto di vista estetico, visto che il retro dei due smartphone sarà piuttosto differente. Se con il Pro la fotocamera sarà posizionata al centro, con il modello standard sarà invece sempre sul lato sinistro. Ma non solo, dato che a cambiare saranno anche i sensori.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 4: problemi legali potrebbero fargli cambiare nome

La quad camera di Redmi Note 8 sarà piuttosto ricca di funzioni

Niente sensore ToF per Note 8, come da me ipotizzato in precedenza, seppur sulla base dei leaks relativi a Note 8 Pro. Ci sarà un primario da 48 mega-pixel, probabilmente il Sony IMX586 o 582, di cui vedete due primi samples fotografici qua sopra. Questo sarà affiancato da un grandangolare, un sensore Super Macro ed uno dedicato alla profondità. Per quanto nell’immagine qua sopra non si veda, il lettore d’impronte dovrebbe rimanere sul retro.

Sempre nell’immagine in questione vediamo una di quelle che saranno le colorazioni di Redmi Note 8. Quella in questione dovrebbe essere la tinta White, assieme alla quale saranno disponibili anche quelle Meteorite Black e Fantasy Blue.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!