OnePlus 7T Pro potrebbe avere un look ben diverso

oneplus 7t pro

Vi ricordate che a fine 2018 spuntò online quello che sembrava dovesse essere OnePlus 7, salvo poi essere smentito dall’uscita del telefono? Ecco, quel nuovo design potrebbe essere stato solamente messo in standby, almeno fino al lancio di OnePlus 7T.  Evan Blass, noto leaker del settore, ha postato su Twitter i render di quello che dovrebbe essere il nuovo telefono dell’azienda di Carl Pei. E le forme riprendono proprio il telefono che venne apparentemente spoilerato nel dicembre dello scorso anno.

LEGGI ANCHE:
Boom di OnePlus: meglio di Samsung ed LG in USA

Ecco come potrebbe apparire OnePlus 7T Pro

Il primo dubbio riguarda la nomenclatura. Con molta probabilità ci saranno sia OnePlus 7T e 7T Pro, ma è plausibile che OnePlus decida di cambiare design in una fase intermedia anziché attendere OnePlus 8? Oppure è più probabile che ciò avvenga con un modello in particolare? E visto che già a fine 2018 si ipotizzava che questa fosse un modello 5G, potrebbe trattarsi proprio di OnePlus 7T Pro 5G. Così facendo si manterrebbero linee già viste per OnePlus 7T e 7T Pro, proponendo qualcosa di nuovo con un modello quasi a sé stante.

Detto questo, i render in questione ci mostrano uno smartphone con modulo fotografico circolare anziché verticale. Una soluzione che è quasi certo vedremo introdurre dalla gamma Huawei Mate 30. Non ci è dato capire quali e quanti sensori ci saranno al suo interno, anche se quasi sicuramente ne avremo almeno 3.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!