RedmiBook 14: nuova generazione in arrivo il 29 agosto

redmibook 14

Redmi in questo primo anno di attività ha attinto spesso e volentieri da Xiaomi. L’abbiamo visto in più occasioni: partendo – chiaramente – dagli smartphone, fino ad arrivare a smart TV e (per fino) valigie smart.

Buona parte del successo di Redmi è stato dato anche dal lancio della serie RedmiBook 14: notebook compatti e dalle prestazioni elevate, pur con un prezzo contenuto.

RedmiBook 14: tra pochi giorni il debutto della nuova serie di notebook

redmibook

Così come i Mi Lapbook, anche i RedmiBook 14 sono sin da subito diventati dei best buy, tanto che l’azienda a distanza di pochi mesi dal lancio della prima generazione, ne presenterà una nuova. Stando a quanto mostrato in questo poster, infatti, Redmi presenterà il suo nuovo (oppure i suoi nuovi?) laptop il prossimo 29 agosto.

I nuovi device avranno diverse novità, alcune delle quali sono facilmente intuibili osservando proprio la locandina. La nuova generazione di RedmiBook 14 arriverà con Intel Core i7 di 10° generazione.

Non possiamo sapere se questo sarà il modello di punta o se ne saranno previsti altri. Tuttavia al prossimo 29 agosto manca davvero poco. Sono solo 4 giorni dalla presentazione del notebook che giovedì prossimo sarà svelato in tutto e per tutto. Rimanete collegati per altri aggiornamenti! Nel frattempo, potrete dare un’occhiata alla precedente generazione in quest’articolo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!