OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM e Warp Charge 3.0

op6t mclaren 3

È arrivato finalmente il giorno di OnePlus 6T McLaren Edition. Il device che rispecchia in toto hardware e proporzioni dell’attuale flagship killer, è stato completamente svelato a Londra ed arriverà con 10 GB di RAM ed il supporto alla Warp Charge; nuovo standard che promette tempi di ricarica mai visti prima.

OnePlus 6T McLaren Edition: tutto quello che c’è da sapere sulla variante di lusso del flagship killer

Come abbiamo anticipato il nuovo OnePlus 6T McLaren Edition mutuerà dall’attuale top di gamma gran parte delle specifiche, sia tecniche che estetiche. Così ritroviamo il tanto apprezzato notch a goccia, in grado di avvicinare ancor più al massimo lo screen to body ratio grazie a dimensioni contenute (157.5 x 74.8 x 8.2 mm per 185 g) per un display Optic AMOLED da 6.4 pollici Full HD+ in 19.5:9 con Gorilla Glass 6 sul quale trova spazio lo Screen Unlock.

Conferme anche per il comparto fotografico che si basa sul sensore da 16 + 20 mega – pixel con apertura focale f/1.7 – f/1.7 con OIS, PDAF e flash LED, mentre frontalmente abbiamo un sensore da 20 mega – pixel con apertura focale f/2.0. Ad alimentare le prestazioni di OP 6T McLaren Edition troviamo poi lo Snapdragon 845, coadiuvato dalla Adreno 630 e – qui una delle novità – ben 10 GB di RAM e 256 GB di Storage.

Oltre alla capienza maggiorata, il fantastico McLaren Edition arriverà con linee che richiamano il brand automobilistico e concedono ancor più un senso di dinamicità. Troviamo infatti sul retro una texture in carbon fiber avvolta nel frame con richiami arancioni e contraddistinta dal logo McLaren in basso.

Il richiamo alla velocità non è soltanto estetico: il OnePlus 6T McLaren Edition punterà tutto sulla nuova Warp Charge 3.0 a 30W, in grado, stando a quanto dichiarato, di ricaricare la batteria da 3700 mAh da 0 a 100% in tempi record e che, come anticipato, permetterà in soli 20 minuti di affrontare una giornata di utilizzo. Per concludere, lo smartphone arriverà con la OxygenOS basata su Android 9.0 Pie.

OnePlus 6T McLaren Edition – Prezzo e disponibilità

Lo smartphone nato dalla collaborazione tra OnePlus e McLaren sarà disponibile sul mercato in Europa, Nord America ed India dal 13 Dicembre nella variante Papaya Orange. Più nel particolare in Italia il prezzo di vendita sarà di 709€.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.