Si parla ormai da mesi del nuovo POCOPHONE F2, anche se sembra che questo smartphone non sia ancora pronto per l’annuncio ufficiale. Nel corso di questo periodo, infatti, abbiamo assistito a vari leak ed informazioni provenienti dal mondo della tecnologia, senza trovare mai grossi riscontri. Sembra che nelle ultime ore, però, sia comparso un nuovo risultato su Geekbench appartenente proprio a questo device. Che sia venuto il momento di presentare la seconda generazione di POCOPHONE?
POCOPHONE F2 potrebbe adottare 6GB di RAM
Non si arrestano le informazioni attorno a questo device, ammesso che il progetto sia davvero in fase di definizione. Nelle ultime ore è comparso, su Geekbench, un nuovo test che presumibilmente ritrae proprio i risultati ottenuti da POCOPHONE F2.
A quanto pare, il 13 giugno 2019 questo device è comparso su Geekbench totalizzando 2473 punti in single-core e 8633 punti in multi-core, mostrando anche alcune sommarie informazioni. Sembra, infatti, che il processore a bordo di questo smartphone possa essere uno Snapdragon 845, con Android 8.1. Crediamo, quindi, che il prodotto non sia ancora pronto per il mercato, dato che probabilmente uscirà già con Android 9 Pie. Negli scorsi mesi, inoltre, sempre su Geekbench comparve con uno Snapdragon 855 a bordo.
Non resta che attendere ulteriori informazioni riguardo POCOPHONE F2, sperando di vederlo presto anche dal punto di vista estetico.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.