Xiaomi Mi CC9 Meitu Edition è andato a ruba: tutti pazzi per il nuovo camera-phone!

xiaomi mi cc9 meitu edition

Presentati alcuni giorni fa nel corso di un evento dedicato, i nuovi Xiaomi Mi CC9 e Mi CC9e sono in vendita sul portale ufficiale dell’azienda assieme alla versione speciale Xiaomi Mi CC9 Meitu Edition. Quest’ultima è stata particolarmente apprezzato dai Mi Fan asiatici, tanto da finire sold out in pochissimo tempo!

Xiaomi Mi CC9 Meitu Edition è già sold out, ma niente paura

xiaomi mi cc9 meitu edition

Nonostante le specifiche in comune, gli appassionati devono aver apprezzato davvero tanto le personalizzazioni in ambito fotografico introdotte da Meitu. Lo Xiaomi Mi CC9 Meitu Edition arriva con uno stile identico a quello dei modelli standard; a differenza di questi però, il device vanta di migliorie dal punto di vista del software fotografico, sia per quanto riguarda la selfie camera che il triplo modulo posteriore.

Mentre Mi CC9 e Mi CC9e sono ancora disponibili all’acquisto tramite il sito ufficiale cinese di Xiaomi, il Mi CC9 Meitu Edition è finito sold out dopo poco, lasciando a bocca asciutta i poveri ritardatari. Nonostante ciò non ci saranno conseguenze per i più sfortunati: le vendite ripartiranno il 12 luglio con il secondo stock, per la gioia di tutti.

Eppure si tratta di un evento a suo modo unico; si, siamo abituati ai sold out di Xiaomi, non si tratta del primo modello e sicuramente non sarà l’ultimo a conquistare tantissimi fan. Tuttavia il fatto che i fratelli siano ancora disponibili indica che la stragrande maggioranza degli utenti si è riversata sullo Xiaomi Mi CC9 Meitu Edition, evidentemente con parecchia fiducia nella collaborazione tra i due brand.

L’ultimo smartphone di Meitu risale a un bel po’ di mesi fa, eppure la compagnia asiatica è stata da sempre impegnata nel miglioramento del proprio software fotografico, in particolar modo lato selfie. Insomma: colpito e affondato anche stavolta, Xiaomi!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!