Meitu V7 ufficiale con tripla fotocamera selfie e Tonino Lamborghini Edition

meitu v7

Ne abbiamo sentito parlare da un po’ ed ora finalmente il nuovo Meitu V7 è ufficiale, con il design tipico del brand (e decisamente atipico se confrontato con il resto degli smartphone in commercio), una tripla fotocamera dedicata ai selfie ed un’edizione speciale Tonino Lamborghini. Ecco tutto quello che c’è da sapere tra scheda tecnica, prezzo e data di uscita.

Meitu V7 è il primo smartphone con tripla fotocamera selfie

meitu v7

Poco tempo fa il brand cinese ha stretto una partnership con Xiaomi, la quale prevede la licenza globale esclusiva per l’utilizzo del brand da parte della compagnia di Lei Jun. L’unica eccezione è rappresentata proprio dal nuovo Meitu V7, un dispositivo di cui l’azienda sembra andare particolarmente orgogliosa.

Il motivo è presto detto: lo smartphone è il primo ad essere dotato di una tripla fotocamera dedicata ai selfie da 12 + 20 + 8 mega-pixel, con sensori Sony IMX363-350-355. Il modulo è composto da un sensore principale, uno grandangolare e uno di profondità; la compagnia asiatica promette autoscatti senza precedenti, specialmente durante i selfie notturni. Inoltre, a perfezionare il tutto ci pensano gli algoritmi proprietari ed il supporto AI, con tanto di riconoscimento delle scene.

Le sottili cornici dorate intorno al modulo fotografico sono realizzati in oro 18 carati.

meitu v7

La back cover – realizzata in pelle di vitello – presenta invece una dual camera da 12 + 8 mega-pixel con flash Dual LED e stabilizzazione OIS ed EIS. Frontalmente abbiamo un display OLED da 6.21 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e sotto di esso, integrato nel tasto Home a sfioramento, troviamo il lettore d’impronte digitali.

Sotto la scocca – rullo di tamburi – pulsa un SoC Snapdragon 845, coadiuvato da ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. L’autonomia è affidata ad una batteria da 3500 mAh, mentre l’OS a bordo è basato su Android 9 Pie.

Meitu V7 Tonino Lamborghini Edition

meitu v7

Come anticipato dal teaser pubblicato solo poche ore fa, l’azienda ha lanciato anche il Meitu V7 Tonino Lamborghini Edition, realizzato in collaborazione con il noto marchio di accessori di lusso. Il dispositivo presenta degli inserti in oro 18 carati, un design dove il bianco ed il rosso la fanno da padroni ed il logo Tonino Lamborghini sul retro. Il flagship viene venduto con una particolare custodia dedicata, anch’essa realizzata in pelle e con gli stessi colori di cui sopra.

meitu v7

Prezzo e disponibilità

Per quanto riguarda il prezzo del modello standard, questo è disponibile in Cina al prezzo di 4799 yuan, circa 608 euro al cambio attuale, nelle colorazioni Cabernet Orange e Green Dream. Il modello extra lusso – in edizione limitata – arriva ad un prezzo altrettanto extra: 8888 e 10888 yuan (1126 e 1380 euro circa), rispettivamente per la versione da 8/256 GB e quella da 8/512 GB.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.