Il produttore cinese ha annunciato tramite i canali social il debutto del primo corto degli Xiaomi Studios, realizzato dal Mi Creator @fvanstry utilizzando l’ultimo top di gamma Xiaomi Mi 9 ed il mid-range per eccellenza, il “piccolo” Redmi Note 7.
Ecco The Fly, il corto girato con Xiaomi Mi 9 e Redmi Note 7
Il breve corto – della curata di circa due minuti – è stato pubblicato sul canale YouTube della compagnia cinese. In alto trovate il video, il quale – ricordiamo – è stato girato interamente utilizzando lo Xiaomi Mi 9 e Redmi Note 7 (ovviamente con l’aggiunta di hardware e app addizionali). Che ve ne pare di questo The Fly?
Nel frattempo vi ricordiamo che che il Mi 9 ha ricevuto da pochissimo il primo aggiornamento ad Android Q, sotto forma di MIUI 10 China Closed Beta. La compagnia di Lei Junha cominciato finalmente i test sull’ultima versione dell’OS del robottino verde e teniamo le dita incrociate per quanto riguarda le tempistiche. Ma la vera novità resta comunque la MIUI 11, in arrivo prossimamente e attesissima dai Mi Fan; quest’ultima dovrebbe debuttare durante il mese di agosto, ma manca ancora una conferma ufficiale. Dita incrociate!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!