OPPO Find X si aggiorna con le patch di sicurezza di luglio

oppo find x lamborghini edition recensione

Mentre gli utenti cinesi stanno iniziando a mettere le mani sulla ColorOS 6, in Italia arriva un nuovo aggiornamento dedicato al flagship con fotocamere Stealth OPPO Find X (avete dato un’occhiata alla bellissima Lamborghini Edition?). Ecco tutti i dettagli dell’update ed il changelog completo.

OPPO Find X: ecco le novità del nuovo aggiornamento della ColorOS

oppo find x patch luglio 2019

L’aggiornamento arriva con un peso di 112 MB e porta il software alla versione CPH1875EX_11_A_16. Come si evince dal changelog in alto le novità non abbondano, ma nonostante ciò arrivano cambiamenti che fanno sempre piacere. In primis, il sistema di OPPO Find X aumenta il suo grado di protezione con le ultime patch di sicurezza, aggiornate a Luglio 2019.

Si continua con la possibilità di personalizzare i suoni di notifica delle app ed ai soliti bug fix di rito e miglioramenti della stabilità del sistema (in questo caso non riportati all’interno dei dettagli del changelog).

Nel momento in cui scriviamo sembra che l’update non sia ancora disponibile al download. Per scaricare l’aggiornamento sarà necessario utilizzare una VPN impostata su India oppure attendere che la nuova versione della ColorOS faccia il suo corso.

Ringraziamo Filippo, del nostro gruppo Telegram, per la segnalazione.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!