Xiaomi festeggia l’ingresso nella Fortune Global 500 con un regalo ai dipendenti

xiaomi fortune top 500

La compagnia cinese ha segnato un nuovo traguardo entrando a far parte della classifica Fortune Global 500. L’azienda è arrivata al 468° posto ed è la società più giovane tra tutte quelle presenti nella lista del 2019. Insomma, con soli 9 anni all’attivo, Xiaomi è diventata una realtà internazionale più che affermata e per celebrare l’evento il buon Lei Jun ha pubblicato una lettera aperta ai Mi Fan.

Xiaomi regala 1000 azioni ad ogni dipendente per festeggiare l’ingresso nella classifica Fortune Global 500

xiaomi

L’azienda ha totalizzato un fatturato di 26,443.50 milioni di dollari e un utile netto di 2,049.10 milioni di dollari nell’anno fiscale precedente. Inoltre si è posizionata al 7° posto nella categoria Servizi Internet e Vendita al dettaglio. Ma la lettera aperta pubblicata da Lei Jun – storico CEO di Xiaomi – non è una mera esposizione di numeri e di successi. Il dirigente ha colto l’occasione per ringraziare i Mi Fan di tutto il mondo, i partner commerciali per il loro supporto di lunga data e gli investitori che hanno creduto nell’azienda.

LEGGI ANCHE:
Gree potrebbe acquisire Meizu per sfidare Xiaomi: in arrivo un mega colosso?

Un ringraziamento va anche ai competitor, considerati come uno sprone per continuare a guardare avanti e migliorare. Infine, Lei Jun ringrazia i 20.538 collaboratori e membri dei vari team esterni di Xiaomi, annunciando che ognuno di essi riceverà 1000 azioni dell’azienda.

LEGGI ANCHE:
POCOPHONE F2 potrebbe non vedere mai la luce: ecco perché

Di queste, 500 sono per festeggiare il risultato ottenuto nella Fortune Global 500 mentre le 500 azioni addizionali sono per i familiari ed i cari di ciascun dipendente. Insomma… un bel modo di celebrare questa vittoria!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!