Aspettate Xiaomi Mi MIX 4? Secondo Lei Jun l’attesa sarà ben ripagata

xiaomi mi mix 4

Dopo l’arrivo della famiglia Mi 9 e dell’ultimissimo Mi 9T, ora si attende il lancio del primo modello selfie-centrico del brand, in collaborazione con Meitu. Ma… che fine ha fatto lo Xiaomi Mi MIX 4? Quando arriverà il nuovo dispositivo di questa gamma premium?

Xiaomi Mi MIX 4 arriverà quest’anno e Lei Jun stuzzica gli appassionati

xiaomi mi mix 4

Purtroppo al momento non è possibile rispondere a quest’ultima domanda. Volendo fare un parallelo con il suo predecessore (qui trovate la nostra recensione) potremmo ipotizzare che il lancio dello Xiaomi Mi MIX 4 sia previsto per il mese di ottobre. Ovviamente si tratta esclusivamente di un’ipotesi e l’azienda cinese non si sbottona al riguardo.

Tuttavia un utente curioso ha postato un commento entusiasta su Weibo, il quale ha scatenato la risposta del buon Lei Jun. Il CEO di Xiaomi invita gli appassionati ad avere fiducia ed afferma che vale la pena attendere. Insomma, anche a questo giro nulla di fatto, ma una cosa sembra certa: lo Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe riservare non poche sorprese e lasciarsi alle spalle il design slider del precedente capitolo. Si vocifera che sia lui lo smartphone pieghevole del brand (ma non ci contiamo troppo) e in rete circolano presunti leak con specifiche da paura.

Al momento non vi sono ancora conferme in merito alla scheda tecnica e restiamo con le dita incrociate. In fondo la serie MIX rappresenta il massimo dal punto di vista di design, stile e sperimentazione (in linea con il pensiero dell’azienda), motivo per cui non stiamo nella pelle di fare conoscenza con il prossimo modello.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!