OPPO Find X si aggiorna con le patch di sicurezza di maggio

oppo find x lamborghini edition recensione

Di recente abbiamo assistito al lancio del nuovissimo flagship della serie Reno, smartphone dotato di un modulo pop-up a pinna di squalo ed una tripla camera con zoom ibrido 10X. Sicuramente una gradita novità, ma il precursore del genere resta sempre lui, il bellissimo OPPO Find X, il primo modello del brand equipaggiato con fotocamere stealth e rilasciato anche nella splendida Lamborghini Edition (qui trovate la nostra recensione).

OPPO Find X riceve una nuova versione della ColorOS 5.2

oppo find x

Se vi siete fatti tentare da questo flagship, allora vi farà piacere sapere che nelle ultime ore è in rilascio un aggiornamento con la nuova versione della ColorOS 5.2. Il changelog si presenta alquanto striminzito e l’unica novità è rappresentata dall’aggiunta delle patch di sicurezza aggiornate al mese di maggio 2019. Presenti all’appelli i soliti fix “celati” per migliorare l’affidabilità e la stabilità del sistema di OPPO Find X.

Siete appassionati della gamma? Allora sappiate che il successore del top di gamma con fotocamere stealth è già in cantiere ma purtroppo bisognerà attendere il 2020 prima di mettere le mani sul nuovo modello. Nel frattempo l’azienda ha registrato il marchio Find Y, il quale potrebbe fare riferimento proprio al prossimo modello oppure al misterioso dispositivo in arrivo con fotocamera sotto il display.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!