Xiaomi Mi CC9: nuovi sample foto e gli elegantissimi inviti per l’evento di lancio

xiaomi mi cc9

Non c’è pace per lo Xiaomi Mi CC9, il primo smartphone selfie-centrico del brand in arrivo il 2 luglio, e dopo la prima occhiata alla sua incarnazione gradiente bianco, torniamo a parlare del nuovo arrivato grazie a nuovi sample fotografici.

Xiaomi Mi CC9 in arrivo il 2 luglio: ecco i nuovi sample fotografici

Com’è ormai noto, lo Xiaomi Mi CC9 avrà a a bordo una tripla fotocamera con sensore principale da 48 mega-pixel (Sony IMX586 o IMX582). Non solo selfie, quindi, ma grandi aspettative anche per quanto riguarda tutto il pacchetto fotografico. In queste ore la Product Manager Lao Wei ha pubblicato alcuni sample decisamente interessanti, i quali ci permettono di dare una prima occhiata alle capacità del dispositivo.

Al di là del simpatico tema Street Style Cool Girl, sembra che il nuovo arrivato sappia il fatto suo nonostante le immagini non siano in qualità massima. Ricordiamo che frontalmente lo Xiaomi Mi CC9 adotterà un design con notch a goccia (anche se con qualche incertezza al riguardo) ed una selfie camera da 32 mega-pixel. Il software fotografico è stato curato da Meitu, brand conosciuto proprio per la sua attenzione verso gli autoscatti (oltre che per la sua stravaganza).

Infine vi lasciamo con gli inviti per l’evento di lancio del 2 luglio, i quali presentano sia il logo di Xiaomi che quello di Meitu, oltre che un look super sciccoso.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!