UMIDIGI X in un primo video teaser: focus sul lettore ID nel display

umidigi x

Il 5 agosto il produttore cinese lancerà finalmente il nuovo e atteso UMIDIGI X, il primo modello del brand ad implementare un pannello OLED ed un lettore d’impronte integrato sotto di esso. Nonostante non vi sia alcun dubbio al riguardo, l’azienda ha rilasciato un teaser video che anticipa la feature, una breve clip particolarmente suggestiva.

UMIDIGI X: il primo teaser video conferma (ancora una volta) il sensore ID sotto al display

Insomma, la compagnia asiatica ha particolarmente a cuore il debutto di UMIDIGI X ed è facile immaginare il perché. Il nuovo arrivato segna un punto di svolta per il brand, con il passaggio a materiali e funzionalità – in un certo qual senso – superiori. Secondo le specifiche avvistate alcuni giorni fa, il device avrà dalla sua un display AMOLED da 6.35 pollici. La batteria sarà un’unità da 4150 mAh con ricarica rapida da 18W e – per i più esigenti – non mancherà il supporto NFC.

umidigi x

I render in alto confermano il design di UMIDIGI X, mostrandoci il suo aspetto a tutto tondo, con tanto di tripla fotocamera posteriore da 48 mega-pixel ed un pannello con un minuscolo notch a goccia. Ancora non si sa nulla riguardo al prezzo, ma conoscendo il brand è probabile che avremo nuovamente a che fare con un dispositivo economico e alla portata di tutti.

Infine vi ricordiamo che oltre allo smartphone l’azienda cinese lancerà anche le nuove cuffie Upods, soluzione true wireless pronta a sfidare le tanto chiacchierate Airdots (di Xiaomi e Redmi).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.