UMIDIGI X con lettore d’impronte nel display: primi dettagli sulle specifiche

UMIDIGI X

Un paio di settimane fa abbiamo messo gli occhi sul primo teaser dedicato ad UMIDIGI X, modello inedito del produttore cinese in arrivo con un sensore ID sotto il display. Curiosi di saperne di più? Nessun problema, perché la pellicola protettiva dello smartphone ci svela una caterva di dettagli sulle specifiche.

UMIDIGI X: svelate alcune specifiche del primo smartphone del brand con sensore ID nel display

UMIDIGI X

Nell’immagine in alto troviamo la pellicola protettiva di UMIDIGI X – quella che di solito viene applicata di base e che troviamo all’apertura della confezione – con tanto di dettagli sulla scheda tecnica del device. Finora sapevamo un unico dettaglio, ovvero che si tratterà di un modello con pannello OLED, al momento unico modo per utilizzare un sensore ID sotto il display (ma mai dire mai, dato che sono in arrivo anche soluzioni per LCD).

La pellicola conferma che avremo a bordo un pannello AMOLED da 6.39″, definito Full Screen (avrà il notch oppure… una pop-up camera?) e decantato non poco in quanto a colori e luminosità. Sul retro trova spazio una tripla fotocamera con un sensore principale da 48 mega-pixel ed un modulo ultra grandangolare.

La batteria è un’unità da 4150 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W, in un corpo dello spessore di 7.9 mm. Si conclude con la presenza di un chip NFC, fondamentale per gli utenti che amano sfruttare a tutto tondo il proprio dispositivo, anche per i pagamenti.

Mancano ancora dettagli in merito al processore, il prezzo di vendita e la data di uscita, ma siamo abbastanza certi che non dovremo attendere a lungo per saperne di più.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.