UMIDIGI X in arrivo il 5 agosto, insieme alle nuove cuffie TWS Upods

umidigi x

La compagnia asiatica è pronta ad alzare il tiro con il nuovo UMIDIGI X, smartphone equipaggiato con un pannello OLED con tanto di lettore d’impronte integrato. Finalmente arriva la conferma per la data di presentazione e pare proprio che il flagship non arriverà da solo.

UMIDIGI X: il primo smartphone del brand con sensore ID nel display sarà lanciato il 5 agosto

umidigi x

Il teaser ufficiale che vedete in alto svela il debutto di UMIDIGI X. Il dispositivo arriverà il prossimo 5 agosto, molto prima del previsto, ed avrà dalla sua un sensore ID sotto il display ed una tripla fotocamera. In copertina trovate i primi render dello smartphone, i quali ci illustrano il design a tutto tondo. Il modulo posteriore avrà dalla sua un sensore principale da 48 mega-pixel, mentre frontalmente avremo un ampio display caratterizzato da un piccolo notch a goccia.

Alcune specifiche sono già trapelate in rete: sappiamo che UMIDIGI X avrà a bordo un pannello AMOLED da 6.35″ e che sotto la scocca farà capolino una capiente batteria da 4150 mAh con ricarica da 18W. Il tutto è racchiuso in un corpo contenuto, dello spessore di 7.9 mm e non mancherà l’NFC, ormai funzionalità vitale per gran parte degli utenti.

Inoltre osservando bene il teaser in alto noterete la presenza di un “intruso”. Infatti, in 5 agosto, oltre al nuovo smartphone arriveranno anche le cuffie TWS Upods. Al momento mancano i dettagli precisi ma siamo certi che entrambi i prodotti arriveranno ad un prezzo contenuto, nel perfetto stile di UMIDIGI. Per maggiori informazioni sul device, qui trovate un’interessante iniziativa dell’azienda.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.