OnePlus 6 e 6T: la OxygenOS Open Beta 23/15 migliora il Registra Schermo e porta il DC Dimming

recensione oneplus 6t

Mentre i precedenti modelli si aggiornano alla versione stabile (a causa della fine del programma beta dedicato), OnePlus 6 e OnePlus 6T continuano per la loro strada grazie alle nuove release OxygenOS Open Beta 23 e 15, con miglioramenti per il Registra Schermo ed altre novità.

OnePlus 6 e 6T: OxygenOS Open Beta 23/15 (Changelog e Download)

OnePlus 6 notch disattivabile

La funzionalità Registra Schermo di OnePlus 6 e 6T si aggiorna con alcune chicche, tra cui la possibilità di scegliere il frame rate. Si continua con i classici bug fix e miglioramenti di rito per il sistema, di cui non vengono snocciolati i dettagli. OP Laboratory riceve invece una nuova interfaccia, con l’aggiunta della funzionalità DC Dimming.

Clicca per il changelog completo

System
• General bug fixes and stability improvements

Screen Recorder
• Hide floating widget while recording
• More options added for resolution fps and bit rate

OnePlus Laboratory
• Brand new UI design
• Added DC dimming feature

Weather
• Added popular cities for search suggestions

Le nuove OxygenOS Open Beta 23 e 15 per OP6 OP6T sono in rilascio per gli utenti che utilizzano il firmware beta. Per tutti gli altri, o per chi preferisce procedere con il flash manuale, in basso trovate i file da scaricare. Nel momento in cui scriviamo il firmware per OP6T non è ancora disponibile al download ma, presumibilmente, arriverà nelle prossime ore.

Scarica la nuova OxygenOS OB 23 per OP6


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!