OnePlus Screen Recorder si aggiorna con la scelta del frame rate

oneplus logo

Da poco OnePlus ha aggiunto una funzionalità software piuttosto richiesta, ovvero lo Screen Recorder, in occasione del lancio di OnePlus 7 Pro. Adesso l’app dell’azienda riceve un nuovo aggiornamento, portandola alla versione 2.2 ed aggiungendo due nuove funzionalità, una delle quali piuttosto utile.

LEGGI ANCHE:
Ti senti creativo? Realizza uno sfondo per OnePlus 7 Pro e vinci le cuffie Bullets Wireless 2

L’app Screen Recorder è stata aggiornata da OnePlus: ecco cosa cambia

oneplus screen recorder

Innanzitutto OnePlus ha aggiunto la possibilità di nascondere il widget flottante durante la registrazione dello schermo. Così facendo è possibile avere una clip più pulita e priva di elementi di “disturbo”. Ma soprattutto Screen Recorder 2.2 introduce il settaggio del frame rate. Così facendo è possibile scegliere fra 15/24/30/60 fps, ottenendo una fluidità minore o maggiore a seconda dell’esigenza. Non essendo ancora stato rilasciato sul Play Store, potete scaricare il file APK già aggiornato cliccando sul badge qua sotto:

play store


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!