OnePlus introdurrà il DC Dimming con uno dei prossimi aggiornamenti

oneplus

Pete Lau di OnePlus ha annunciato tramite Weibo un’interessante novità per gli appassionati del brand: l’introduzione della funzionalità DC Dimming a bordo degli smartphone dell’azienda, una caratteristica che sta prendendo piede sempre di più nei device di ultima generazione.

OnePlus si prepara a dare il benvenuto alla nuova feature DC Dimming

oneplus

Negli ultimi giorni si è parlato tanto del DC Dimming, introdotta a bordo dello Xiaomi Mi 9. Inoltre una breve clip ci ha mostrato il suo funzionamento con OPPO Reno, il prossimo top di gamma con zoom ottico 10x. Questa caratteristica, propria dei pannelli OLED, consente un minor affaticamento degli occhi in caso di scarsa illuminazione, andando ad agire sulla luminosità del display aumentando o diminuendo il quantitativo di corrente elettrica che passa attraverso di esso.

A breve anche OnePlus aggiungerà questa feature, anche se non è chiaro quali saranno i modelli interessati. Presumibilmente, l’aggiornamento con questa novità arriverà arriverà a bordo di OP6/6T e OP5/5T; non è da escludere che anche gli utenti OP3/3T potranno beneficiare del DC Dimming.

Pete Lau ha specificato che la prima release sarà dedicata agli utenti closed beta, in modo da testare per bene le capacità del DC Dimming prima del rilascio per tutti.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!