L’hype intorno al prossimo top di gamma del brand cinese è decisamente alle stelle, dopo le dichiarazioni del GM Ni Fei. Secondo il dirigente, Nubia Z20 avrà la miglior fotocamera del settore e ad accompagnare questa frase troviamo perfinoi primi sample foto. La curiosità aumenta e nel frattempo l’azienda ha confermato la data di presentazione con un teaser ufficiale.
Nubia Z20 sarà il flagship dell’estate: il lancio è fissato per l’8 agosto
Il Nubia Z20 debutterà il prossimo 8 agosto, nel pieno della calura estiva. Inoltre non a caso il teaser – lo vedete in copertina – mette in primo piano proprio la fotocamera, ad indicare che avremo a che fare con un flagship di tutto rispetto da questo punto di vista. Intanto il device sembra aver fatto capolino su Weibo in alcune immagini dal vivo; queste non ci dicono molto del design ma lasciano intendere la presenza di un pannello tutto schermo con bordi curvi.
Le specifiche del Nubia Z20 non sono ancora trapelate, ma è lecito ipotizzare che il top di gamma arrivi con a bordo il SoC Snapdragon 855, con memorie fino a 8 GB di RAM. C’è la possibilità – viste le tempistiche – che il dispositivo adotti l’ultimo Snap 855+, ma ovviamente si tratta solo di un’ipotesi. Speriamo di ricevere dettagli su specifiche e design dal TENAA: il lancio è quasi dietro l’angolo e l’ente certificativo cinese potrebbe pubblicare le info sullo smartphone nei prossimi giorni.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.