Yeelight Smart Cooler Set rende vivibile la cucina d’estate

yeelight smart cooler set

Da un po’ di tempo a questa parte il team Yeelight ha deciso di realizzare prodotti non interamente legati all’illuminazione. Basti pensare all’ammazza zanzare smart, così come lo speaker con assistente vocale. Adesso c’è una new entry nel settore domotico dell’azienda e si chiama Yeelight Smart Cooler Set. Il suo obiettivo è quello di rinfrescare l’ambiente con discrezione, un toccasana soprattutto durante le afose estati di questi anni.

Con Yeelight Smart Cooler Set potrete godervi una fresca brezza in cucina

Il suo design ricorda in parte quello della luce multi-funzione Smart Yuba e proprio per questo è limitato ad alcune tipologie di casa. Nello specifico, è utilizzabile soltanto se si ha un contro-soffitto a tasselli, potendone sostituire uno proprio con lo Yeelight Smart Cooler Set. Questo perché integra un condotto d’aria con un sistema di aspirazione che raccoglie l’aria calda all’interno della stanza. Un altro condotto è invece incaricato di buttare aria fresca con un angolo di ventilazione di 65/120° a seconda dell’esigenza.

Inoltre, il vantaggio di questo sistema di refrigerio è anche la possibilità di depurazione, grazie ad un sistema a ioni negativi che riduce fumi e polvere. E visto che si tratta di un prodotto Yeelight, c’è anche un luce LED con potenza di 1800 lumens, oltre che il supporto tramite assistente vocale e app dedicata.

Yeelight Smart Cooler Set è vendita sulla piattaforma di crowdfunding di YouPin ad un prezzo di 129 yuan, circa 16€. A tal proposito, sapete come funziona YouPin? Ve lo spiego nel mio articolo dedicato!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!