Xiaomi Yeelight Smart Yuba: la luce multifunzione 8 in 1

Xiaomi yeelight smart Yuba

Come accade ormai quotidianamente, Xiaomi tramite la sua piattaforma di crowdfounding ci propone nuovi prodotti appartenenti all’ecosistema smart. Quello di oggi appartiene però alla famiglia Yeelight, una delle più amate dai fan: andiamo a vedere più da vicino la Xiaomi Yeelight Smart Yuba.

Xiaomi Yeelight Smart Yuba potrà fungere anche da riscaldamento

Xiaomi yeelight smart Yuba 1

La peculiarità della Xiaomi Yeelight Smart Yuba sta proprio nell’ereditare alcune tra le migliori funzioni di differenti prodotti Xiaomi e riproporle in un tutt’uno, mosso dall’app Mi Home e quindi con comandi smart.

LEGGI ANCHE: Il capo di Redmi è l’ex presidente della fallita Gionee!

La plafoniera che viene fornita con lampadine al LED si caratterizza dunque per i fori dedicati al riscaldamento: lo Yuba può riscaldare una stanza di dimensioni medie in circa 15 minuti.

Le funzionalità della nuova lampada sono quindi molteplici, e passano dalla classica illuminazione, per cui conosciamo la linea Yeelight, alla possibilità di riscaldare ambienti ed indumenti. Il prodotto è attualmente nella fase di crowdfounding su Youpin ad un prezzo di 599 yuan, pari a circa 88 dollari.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.