Xiaomi: arriva l’ammazza zanzare smart progettato con Yeelight

xiaomi ammazza zanzare smart

Nuovo prodotto targato Xiaomi in arrivo per l'estate. Si tratta dell'ammazza zanzare smart del brand, costruito in collaborazione con Yeelight. Quest'ultima, infatti, nonostante sia un'azienda ancillare a Xiaomi, si è contraddistinta per aver raggiunto il top nel settore dell'illuminazione, fino a portare i suoi prodotti ad essere un best buy per tutti gli utenti.

A questo punto, vi starete chiedendo come un ammazza zanzare possa essere smart. Il prodotto di Xiaomi e Yeelight si contraddistingue, però, proprio per feature uniche legate al mondo dell'IoT.

xiaomi yeelight

L'ammazza zanzare Smart di Xiaomi: tutto quello che c'è da sapere

Compatibilità domotica

Potrà essere utilizzato con le maggiori piattaforme per il controllo domotico, come Google Home, Apple HomeKit ed Amazon Alexa, grazie all'app proprietaria Yeelight e, così facendo, si potrà calibrare l'uso.

Più precisamente potremo scegliere quando farlo accendere automaticamente in base alle condizioni di luce ed all'orario. Non dovremo così preoccuparci di spegnerlo ed accenderlo manualmente e – anche se siamo fuori casa – l'ammazza zanzare smart di Xiaomi farà il suo dovere.

Caratteristiche tecniche

Il prodotto sarà performante anche sotto il profilo pratico. Grazie alla lampada ultravioletta a 360-400 nm garantirà un successo dell'88.10%, numero certificato dall'Istituto di Fisica vegetale ed ecologia cinese.

Grazie alla batteria al litio integrata (ricaricabile via USB), il prodotto garantirà un funzionamento per circa 3-4 ore continue prima di necessitare di un'altra carica.

Prezzo e disponibilità

A questo punto vi starete chiedendo, quanto costerà un prodotto del genere? Il prezzo, come da standard per Xiaomi, è sempre particolarmente contenuto. Di listino il mosquito killer arriverà a 149 yuan, pari a circa 18€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale  Telegram e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!