OPPO lancia il servizio di assistenza pick-up in Italia

OPPO logo

Ottime notizie per tutti i clienti OPPO e per chi sta valutando di acquistare uno smartphone del brand asiatico. Nel caso in cui foste diffidenti sul supporto dell’azienda, sappiate che da oggi è disponibile il servizio di pick-up. Per chi non sapesse di cosa si tratta, è un upgrade dell’assistenza che permetterà di farsi ritirare a casa un prodotto difettoso.

LEGGI ANCHE:
La fotocamera sotto al display di OPPO sarà mostrata al MWC 2019 di Shanghai

Con il servizio pick-up di OPPO avere assistenza sarà ancora più semplice

Nel caso in cui si possedesse un dispositivo fallato, basterà registrarsi sul sito dedicato, inserendo i propri dati anagrafici. Fatto ciò, sarà sufficiente seguire la procedura indicata per prenotare un ritiro. Basterà indicare l’orario disponibile per far sì che il corriere passi in quella fascia oraria a casa propria per prendersi il prodotto da riparare. A quel punto il terminale verrà inviato al centro di riparazioni e, dopo averlo riportato al corretto funzionamento, verrà rispedito all’indirizzo indicato. C’è anche un call center dedicato per assistere i clienti nella creazione del ticket.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!