Xiaomi Mi MIX: pronto un annuncio a sorpresa tra poche ore

xiaomi mi mix 3 5g

Negli ultimi mesi la line up di smartphone Xiaomi è profondamente cambiata. Abbiamo vissuto “l’addio” della gamma Redmi, divenuta a sé stante e la fine (momentanea) della linea Mi Max e Note, in favore della più recente CC frutto della collaborazione con Meitu.

Rimane viva, però, la gamma Xiaomi Mi MIX, utilizzata dall’azienda per proporre nuove tecnologie, con un tasso di eleganza ormai noto.

Il quartier generale di Xiaomi è già pronto all’uso

Xiaomi Mi MIX: cosa aspettarsi dall’annuncio di Xiaomi

xiaomi mi mix 3

Proprio la serie MIX, però, da diverso tempo non trova spazio tra  rumors, leak e voci di corridoio. Alle 16:00 ore italiane, però, le cose potrebbero cambiare. Stando a quanto dichiarato dall’azienda – via Weibo – infatti, tra non molto potrebbe esserci un annuncio a sorpresa riguardante proprio la serie Mi MIX.

La MIUI 11 al debutto con Xiaomi Mi CC9?

Cosa riguarderà? Fan ed addetti ai lavori si sono divisi sull’argomento. Per molti, infatti, potrebbe trattarsi soltanto di un ulteriore taglio di prezzo del device, mentre altri, i più ambiziosi, vorrebbero addirittura una presentazione a sorpresa di Mi MIX 4. Non manca, invece, chi ipotizza una collaborazione ulteriore tra Xiaomi ed un ente o un brand per portare sul mercato una nuova variante, come già visto per la Museum Edition.

E voi che speranza riponete nell’annuncio? cosa sarà presentato?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!