Xiaomi Super Soco RU è un ibrido elettrico fra bici e scooter

xiaomi super soco ru

Uno dei prodotti che maggiormente attira l’attenzione quando si parla di Xiaomi sono i veicoli elettrici. Fra monopattini, hoverboard e biciclette, l’azienda ha arricchito il proprio ecosistema di numerosi prodotti. Molti di questi sono prodotti da aziende di terze parti, fra cui questo nuovo Xiaomi Super Soco RU. Viste le normative sempre più diffuse (e stringenti), hanno ben pensato di integrare delle caratteristiche da bicicletta, miste a quelle di scooter elettrico.

Xiaomi Super Soco RU è il nuovo scooter elettrico su YouPin

xiaomi super soco ru

Al contrario del Super Soco CU, qua sono stati aggiunti dei pedali, in modo da poterlo utilizzare anche in caso di batteria scarica. Sì, proprio come con il celebre motorino Ciao. Ma sotto al sellino c’è comunque una batteria rimovibile da 18.650 mAh con sistema di gestione intelligente. Questa unità permette di avere un’autonomia sulla carta di ben 80 km, grazie anche al motore integrato che si spinge fino a 20 km/h. La guida è favorita dall’utilizzo di ruote da 16″, con cui percorrere senza problemi anche strade bagnate e sdrucciolevoli.

Per visualizzare questi dati c’è un apposito display LCD, tramite il quale vedere velocità, batteria residua, illuminazione ed eventuali problemi al veicoli. C’è anche un’app dedicata per poter monitorare il tutto, così come un telecomando per attivare/bloccare lo scooter a distanza. Non manca una potente illuminazione LED, con una luminosità di 12.000 candele che si proietta fino a 25 m.

Disponibile in 5 colorazioni, Red, White, Green, Gray e Orange, lo Xiaomi Super Soco RU viene proposto in crowdfunding ad un prezzo di 3898 yuan, circa 497€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!