La MIUI 11 al debutto con Xiaomi Mi CC9?

miui 11

Adesso che sappiamo quando verrà ufficialmente svelata, la serie Xiaomi Mi CC9 potrebbe portare con sé una novità molto attesa. Mi sto riferendo alla MIUI 11, di cui si parla già da mesi ma di cui non sappiamo ancora il periodo di debutto. Ma stando a quanto riportato dal canale Telegram Xiaomiui, sarà proprio Mi CC9 a lanciare la nuova interfaccia proprietaria.

Xiaomi Mi CC9 potrebbe essere il primo con MIUI 11

Cercando in rete non troviamo alcuna conferma di tale notizia, anche da parte di altri blog del settore. Tuttavia, il canale Telegram in questione è abbastanza affidabile quando si tratta di notizie a tema Xiaomi, perciò non è un rumor totalmente da bypassare. A tal proposito, vi ricordiamo la lista degli smartphone che verrà aggiornata alla MIUI 11, perciò controllate se anche il vostro modello è incluso.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi CC9/CC9e: novità su scheda tecnica e prezzo

Ma quali saranno le novità introdotte dalla MIUI 11? Secondo quanto uscito finora in rete, sarà con essa che verrà aggiunto definitivamente il Tema Scuro su tutti i modelli supportati. Oltre ad un design rinnovato, con nuove icone e quant’altro, è attesa anche una nuova modalità di risparmio energetico.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!