Vivo iQOO si tinge di bianco: arriva la nuova colorazione Feather White

vivo iqoo bianco

Mentre aspettiamo con entusiasmo il debutto di iQOO Neo, versione Lite dell’attuale flagship da gaming mossa dallo Snapdragon 845, il produttore cinese continua a puntare sul Vivo iQOO e lo fa con una nuova colorazione che mette un senso di freschezza solo a guardarla!

Vivo iQOO Feather White: prezzo e varianti della nuova colorazione

vivo iqoo bianco

Il Vivo iQOO Feather White arriva infatti con una candida colorazione bianca con leggerissime sfumature rosa. La cover in vetro è realizzata con la stessa texture del modello standard ma adotta un differente processo per quanto riguarda il rivestimento. Quest’ultimo, come anticipato, si presenta elegantissimo con il suo colore gradiente White.

vivo iqoo bianco

Per quanto riguarda le specifiche ed il design, il top di gamma di casa Vivo non subisce alcuna variazione. I tagli di memoria per questa variante di Vivo iQOO sono di 8/128 GB e di 8/256 GB, disponibili su JingDong rispettivamente al prezzo scontato di 2998/3298 yuan (circa 293/420€ al cambio). Al momento entrambi i modelli risultano esauriti, segno che gli utenti cinesi hanno apprezzato particolarmente la nuova colorazione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.