OnePlus 7 Pro il più veloce? Per Redmi il record sta per finire

redmi oneplus 7 pro

Rapporto qualità/prezzo a parte, è indubbio che OnePlus 7 Pro sia ancora lo smartphone da battere quando si parla di velocità e prestazioni. Non a caso nella classifica Antutu si è piazzato in prima posizione nel mese di maggio 2019 (anche se non si può dire lo stesso per il ranking asiatico). Ma evidentemente Redmi non ci sta, vista l’immagine condivisa su Twitter che punta proprio al flagship OnePlus.

Redmi sfida la velocità di OnePlus 7 Pro: “la pacchia sta per finire”

Nell’immagine vediamo la silhouette di quello che dovrebbe essere OnePlus 7 Pro, accompagnata dalla scritta “The World’s Fastest Phone“. Ma la scritta “Oh really? Hold my Antutu“, così come la frase del post “Alcune celebrazioni sono fugaci. State sintonizzati.” sono piuttosto esplicative della situazione da parte di Redmi. Attualmente Redmi K20 Pro è disponibile all’acquisto soltanto in Cina, dato che a regola in India sarà lanciato dal 15 luglio. In Europa, invece, dovrebbe debuttare come Xiaomi Mi 9T Pro, anche se manca ancora l’ufficialità.

Fatto sta che nella classifica di Antutu il flagship killer non compare ancora, dato che è da meno tempo in commercializzazione. Già a partire dal prossimo mese dovremmo vederlo spuntare nel ranking Antutu e lì sarà interessante capire se batterà o meno OnePlus 7 Pro. Anche perché la concorrenza è tosta: non soltanto OnePlus, ma anche Red Magic 3, ZTE Axon 10 Pro, Xiaomi Mi 9 Explorer e Black Shark 2, per dirne alcuni.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!